Resi e Rimborsi

Politica di Resi e Rimborsi

  1. Resi

Accettiamo resi entro 15 giorni dalla data di acquisto. Per essere idonei a un reso, il prodotto deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

  1. Procedura per il Reso

Per effettuare un reso, si prega di contattarci all'indirizzo email assistenza@tuopetshop.it fornendo il numero d'ordine e i dettagli sul prodotto da restituire. Un nostro rappresentante vi fornirà le istruzioni necessarie per completare il processo.

  1. Costi di Spedizione

I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto sia stato danneggiato o inviato per errore, in quel caso sarà il mittente ad organizzare un ritiro del prodotto

  1. Rimborsi

Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, procederemo con il rimborso. Il rimborso verrà emesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale, a meno che non venga richiesto diversamente dal cliente.

  1. Prodotti Danneggiati o Errati

Se ricevete un prodotto danneggiato o errato, vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. Saremo lieti di fornire istruzioni per la restituzione del prodotto e vi rimborseremo o sostituiremo il prodotto a nostre spese.

  1. Contattaci

Per qualsiasi domanda o chiarimento sulla nostra politica di resi e rimborsi, non esitate a contattarci all'indirizzo assistenza@tuopetshop.it , sulla live chat del sito o al numero 329 917 0326.